Altro colpo in difesa per la Feralpisalò: preso Marco Martin

Martin con la maglia del Sudtirol
Martin con la maglia del Sudtirol

La Feralpisalò ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il calciatore Marco Martin, nell'ultima stagione al Pordenone.

Il difensore, già a disposizione di mister Michele Serena dal raduno di mercoledì scorso, ha firmato un contratto biennale. 

"Sono felicissimo di far parte di questo squadra  – spiega Marco Martin –  e ci sono tutti i presupposti per fare un’ottima annata. Sono un esterno di corsa, mi piace andare sul fondo e crossare per gli attaccanti. Non ho obiettivi personali ma di squadra: siamo un buon gruppo e l’obiettivo è quello di migliorare quanto fatto dal club nella scorsa stagione".

BIOGRAFIA – Marco Martin nasce il 25 dicembre 1987 a Pordenone. Esordisce nella stagione 2006/07 in Serie B con la maglia del Treviso. Nella stagione successiva trova ampio spazio tra le fila della Viterbese in Serie C2, prima di far rientro al Treviso e in seguito approdare al Sudtirol: con la squadra bolzanina disputa oltre 160 partite tra Seconda e Prima Divisione nell'arco di cinque stagioni e mezzo tra il 2009 e il 2015: una lunga esperienza intervallata da una parentesi in Serie B col Pescara. Pavia e Pordenone caratterizzano l’annata 2015/16 dell’esterno difensivo, che fa da preludio all'approdo al Cittadella in cadetteria.

Si ringrazia l'Ufficio Stampa della Feralpisalò per l'utilizzo del materiale.

Elia Soregaroli