San Paolo, obiettivo divertimento, con lo sguardo ai playoff

- 26282 letture

Nella serata di ieri al Circolino di Scarpizzolo si è presentato il San Paolo, squadra che parteciperà alla prossima stagione di Terza Categoria e giunto al suo secondo anno di vita.

"Cerchiamo di di replicare quello che abbiamo fatto l'anno scorso - ha debuttato il direttore sportivo giallonero Matteo Paletti - sarà un campionato difficilissimo, però vogliamo i playoff. Per fare questo serve la serietà".

Subito dopo è intervenuto il presidentissimo Danilo Ferrari: "Se nel primo anno volevamo divertirci, ora vogliamo raggiungere i primi risultati".

Infine è toccato al confermato allenatore Luca Mombelli, il "Guardiola della Bassa": "Lavorare sodo e essere seri per centrare quei risultati che prima o poi verranno. Nonostante le partenze di alcuni giocatori importanti, sono arrivati altri che daranno un tocco in più a questa squadra che deve far divertire il pubblico". 

La società ha puntato su tre acquisti: Michele Bertolini ('92), Andrea Paoletti ('91), entrambi dell'Oratorio Pompiano) e dal Cadignano Stefano Rossi ('86). Tutti e tre sono sanpaolini.

La preparazione è prevista per il 21 agosto, mentre la prima uscita stagionale del San Paolo è in programma per il 28 agosto con la Coppa Lombardia di Terza Categoria.

Elia Soregaroli

San Paolo FC 2017/18
San Paolo FC 2017/18