Calciomercato in tempo reale

Il Pian Camuno vuole ripetersi di nuovo

Pian Camuno 2017/18
Pian Camuno 2017/18
- 26247 letture

Venerdì si è tenuta, presso il Ristorante La Pignatta, la presentazione della stagione 2017/18 del Pian Camuno.

A prendere la parola per primo è il presidente Cristian Maggioni: "L'obiettivo è quello di confermare la stagione positiva conclusasi a maggio con i playoff. Ci sono alcune squadre nel girone che non conosciamo, ma se tra di loro non ci saranno corazzate, ritengo che il Pian Camuno possa fare un campionato da protagonista".

Per far sì che i risultati vengono centrati, per il direttore sportivo giallorossso Luca Clementi è stata un'estate molto intensa, "Ma ho la convinzione che la rosa allestita sia di assoluto livello. Partendo da numerose conferme importanti, gli obiettivi di mercato sono stati chiari fin dall'inizio della sessione, e abbiamo avuto tempo per curare dei dettagli che sono certo possano fare la differenza. Non voglio fare proclami, mi basta sapere che la mia squadra sia consapevole delle proprie potenzialità".

Confermato alla guida tecnica camuna Giovanni "Peter" Maggioni: "Sono estremamente soddisfatto dei nuovi innesti e della disponibilità da loro mostrata. Siamo arrivati ad un punto del nostro percorso in cui possiamo pensare di essere protagonisti assoluti del nostro girone. Ho un gruppo di giocatori dediti al lavoro e di uomini che non deluderanno le nostre rosee aspettative".

LA ROSA DEL PIAN CAMUNO 2016/17

PORTIERI: Stefano Battaglia ('96, Orsa Iseo Intramedia), Cristian Nodari ('87), Roberto Rota ('97); 

DIFENSORI: Damiano Amato ('94), Alessandro Bellini ('95), Simone Berlingheri ('97), Matteo Frassi ('98), Michele Gazzoli ('96), Michele Manzoni ('87), Luca Rossi ('96), Luca Stofler ('99, Breno), Simone Vailati ('88);

CENTROCAMPISTI: Simone Bertagna ('93), Davide Bianchini ('97), Alex Carrara ('89, Valcalepio), Davide Fenaroli ('92, svincolato), Nicolò Gadini ('94), Andrea Guizzetti ('93), Armelin Kokic ('93, svincolato), Adin Mehmedovic ('90), Angelo Riccobene ('89); 

ATTACCANTI: Michael Bertoli ('90, Borgosatollo), Nicola Gazzoli ('86), Mattia Ghirardelli ('98, Darfo Boario), Semir Masic ('96, Borac Jelah), Marco Pariano ('94, svincolato), Lorenzo Tosi ('97, Darfo Boario).

Elia Soregaroli