Cologne, col Sellero Novelle un pari beffardo

Cologne
Cologne
- 20368 letture

Comincia con un pareggio beffa il campionato del Cologne. Decisiva la punizione all’ultimo minuto di gara di Taboni. 

Dopo i primi 20 minuti di studio ecco la prima occasione con Mondini che ci prova dalla distanza trovando l’opposizione di Paric. Risposta immediata dei camuni con Pasqua che sotto misura cerca il gol trovando però solo l’esterno della rete. 

Ad aprire la ripresa c’è una punizione di Odelli che viene respinta da Paolo Belotti in corner. E’ l’occasione che sveglia definitivamente il Cologne, Rinaldi tocca in mezzo per Lozza e trova il vantaggio, passano poco più 120 secondi e Mondini trova di testa il raddoppio su assist ancora di Rinaldi. Sempre l’esterno ex Unitas Coccaglio a provarci poco dopo da ottima posizione sparando però il pallone alle stelle. Successivamente il Sellero Novelle trova il gol con Odelli che dopo aver commesso fallo, non secondo però il direttore di gara, batte Paolo Belotti con un diagonale e nel finale trova anche il pareggio con una punizione di Taboni.

COLOGNE: Paolo Belotti, Rinaldi, Ciciriello, Ponzoni, Marco Belotti, Calabria, El Harmaoui (81' Angelo Chiari), Alushi (75' Parzani), Mondini (84' Augusto Chiari), Lozza (66' Bracca). A disp: Turra, Zucchetti, Souissi. All: Bettoni.

SELLERO NOVELLE: Paric, Domestici, Bressanelli (62' Trovadini), Pasqua, Castelnovi, Zani, Cotti Cottini (57' Polognoli), Boldini (84' Romele), Poiatti, Odelli, Taboni. A disp: Sorteni, Vaira, Villa, Dassa. All: Salvetti. 

ARBITRO: Brozzoni di Bergamo.

MARCATORI: 54' Lozza (COL), 56' Mondini (COL), 61' Odelli (SN), 94' Taboni (SN).

AMMONITI: Alushi (COL), Paric, Ciciriello (COL), Ponzoni (COL), Odelli (SN), Pasqua (SN), Castelnovi (SN).

Alessandro Tonoli