Calciomercato in tempo reale

La Feralpisalò perde nel finale con la Sambenedettese per 3-2

Feralpisalò (Archivio)
Feralpisalò (Archivio)
- 60440 letture

La Feralpisalò perde 3-2 sul campo della Sambenedettese, nonostante i verdeblu abbiano mostrato personalità a riprendere in mano la partita.

I rossoblu sbloccano al 7' con il rigore di Miracoli, ma al 12' Voltan crossa per Paolo Martin, e trova la deviazione del pareggio salodiano che dura solo pochi secondi, visto che Bove al volo porta di nuovo avanti i sambenedettesi.

I gardesani non ci stanno e al 55' nuovo traversone di Voltan su cui cross Guerra deposita in rete il pallone del 2-2. Ad un minuto dalla fine Gelonese sfutta un errore di piazzamento della difesa dei Leoni del Garda e infila Caglioni per il definitivo 3-2 in favore della Sambenedettese. Allo scadere Conson, in area sambenedettese, intercetterebbe di mano un altro cross gardesano, ma l'arbitro lascia proseguire tra le proteste della panchina della Feralpisalò.  

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Aridità; Rapisarda, Conson, Patti, Tomi; Bove, Bacinovic (70' Gelonese), Di Cecco (62' Vallocchia); Troianiello (70' Di Massimo), Miracoli (70' Sorrentino), Valente (65' Esposito). A disp: Pegorin, Ceka, Mattia, Miceli, Di Pasquale, Candellori, Damonte. All: Moriero.

FERALPISALO' (3-5-2): Caglioni; Alcibiade, Emerson, Paolo Marchi; Vitofrancesco (84' Parodi), Staiti (62' Magnino), Capodaglio, Dettori, Martin; Voltan (70' Ferretti), Guerra (84' Luche). A disp: Rausa, Livieri, Ranellucci, Gamarra, Boldini, Turano, Marchetti. All: Serena.

ARBITRO: D'Apice di Arezzo.

MARCATORI: 7' Miracoli (SAM, rigore), 12' Martin (FS), 12' Bove (SAM), 55' Guerra (SAM), 89' Gelonese (SAM).

AMMONITI: Miracoli (SAM), Magnino (SAM), Vallocchia (SAM), Marchi (FS).

Elia Soregaroli