Brusaporto di misura sul CazzagoBornato

Albini (CazzagoBornato)
Albini (CazzagoBornato)
- 35450 letture

Nonostante un avvio rampante son gli ospiti a dominare la partita, dopo il tentativo di Gullotta controllato da Carrara, è la squadra di Mignali ad imporre il proprio gioco. Primo tentativo deciso è di Ruggeri che su punizione cogli la traversa, con Frusconi in traiettoria, sempre Ruggeri su piazzato, stavolta Frusconi l’allunga in angolo.

La risposta gialloblu arriva sempre su punizione, prima Bellotti alto poi Bersi che impegna Carrara in tuffo plastico. Ancora due opportunità, una per parte, Norbiato e Masella non riescono ad incidere. Prima dello scadere arriva la doccia fredda per i ragazzi di Inversini, Fogaroli coglie una ribattuta su corner, destro secco palla all’incrocio ed uno a zero per i bergamaschi. Un gol che ammazza il morale e spirito del CazzagoBornato.

Nella ripresa gli ospiti si chiudono bene ed i nostri non riescono a creare grosse opportunità.

Battuta d’arresto forse peggiore fino ad ora, serve una reazione, un brusco scivolone non dovrà abbattere i nostri in vista dei prossimi impegni.

CAZZAGOBORNATO: Frusconi, Re (83' Mingardi), Dalola, Bellotti, Bersi, Albini (46' Amassoka), Marini (71' Paravicini), Gavazzeni, Rega, Gullotta, Norbiato. A disp: Gritti, Mocinos, Paravicini, Stefanescu, Mingardi, Scarsi. All: Inversini.

BRUSAPORTO: Carrara (54' Regazzoni), Tomasi, Guerini, Ruggeri, Carminati, Santinelli, Fogaroli, Masella (68' Zenoni), Belotti, Gelpi, Bergamaschi (63' D’Attoma). A disp: Zenoni, Boschini, Tasca, Luzzana, Salandri. All: Mignali

ARBITRO: Vitelli di Milano.

MARCATORE: 43' Fogaroli (BRU).

AMMONITI: Bersi (CB), Norbiato (CB), Tomasi (BRU), Ruggeri (BRU), Masella (BRU), Gelpi (BRU).

Alessandro Alberti