Doppietta in entrata per la Feralpisalò: presi Legati e Loi

Elia Legati
Elia Legati

La Feralpisalò ha comunicato ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo, dalla Pro Vercelli, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Elia Legati,il quale ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2020; mentre è stato acquistato per l'attacco il calciatore Antonio Loi, svincolato dopo l’esclusione del Modena, il quale ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2020., il quale ha firmato fino 30 giugno 2018, con opzione di rinnovo. 

"Arrivo qui con grande entusiasmo e grande voglia di contribuire nel portare questa Società verso gli obiettivi che si è prefissata - afferma Elia Legati -. Qui ritrovo mister Serena con il quale ho un bel rapporto nato all'epoca del Venezia qualche anno fa. Serie C? In questa categoria non ti puoi permettere cali di attenzione, non puoi mai pensare di essere più bravo degli altri perché la paghi. Se vuoi fare bene ed essere costante devi mantenere alto il livello di adrenalina. Qui ritrovo diversi compagni come Guerra, Vitofrancesco e Ferretti, coi quali ho giocato in passato".

"Ho grande voglia di riscatto – ha detto Antonio Loi dopo la firma -, ringrazio il Presidente e tutta la società. Voglio ripagare questa fiducia: sono un attaccante che può ricoprire più ruoli. Mi metto a disposizione del mister e delle sue esigenze. Cercherò di dare il massimo per questa maglia".

Elia Soregaroli