Voluntas Montichiari, sabato riprende "Informarsi Per Formarsi"

Informarsi per Formarsi
Informarsi per Formarsi

Sabato 10 febbraio alle ore 9:30 (in campo) riprenderà "Informarsi per Formarsi", un percorso metodologico dedicato agli istruttori dell’attività di base del gioco del calcio, ma anche ai laureati in scienze motorie, ai dirigenti e a tutti gli appassionati che vivono il mondo giovanile. 

La prima lezione del modulo 2 sarà tenuta da Matteo Traina (Tecnico pulcini 2008 inter) il quale si soffermerà sulle esercitazioni pratiche in campo con particolare attenzione alla trasmissione e ricezione della palla. 

Il corso "Informarsi per formarsi", organizzato dalla Voluntas Montichiari, Inter e con la collaborazione dell’A.I.A.C. (Associazione Italiana Allenatori Calcio) di Brescia, sarà coordinato da Antonio Boglioli, Responsabile Scouting dell’Inter per la provincia di Brescia, e Gianluca Urgnani, allenatore dei "Pulcini" 2007 dell’Inter. 

L'appuntamento finale, dedicato a coloro i quali hanno/avranno completato almeno uno dei due moduli, sarà martedì 24 aprile e prevede la visita al Centro Sportivo Suning dell’Inter. 

Infine, che vista l’ampia partecipazione riscontrata durante le lezioni del modulo 1, è stato deciso di mantenere aperte le iscrizioni per garantire la più ampia partecipazione possibile ai prossimi incontri.

Per iscriversi basterà inviare una mail all'indirizzo di riferimento info.voluntasmontichiari@gmail.com.

Elia Soregaroli