Serie D girone B, Feralpisalò devastante: 7-0 alla Governolese

Feralpisalò Femminile (Archivio)
Feralpisalò Femminile (Archivio)

Scorpacciata di gol per le Leonesse del Garda che vincono 7-0 contro la Governolese e ottengono il quarto successo nelle ultime cinque partite. Una vittoria roboante contro il fanalino di coda.

La Feralpisalò sblocca la gara nelle prime fasi del match: è Migliorati ad andare in rete al 10'. Il raddoppio è firmato da Barbi al 22'. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-0.

Nella ripresa, il team verdeblu dilaga: Cancarini trova un eurogol che porta il risultato sul 3-0. Migliorati firma la doppietta personale mentre capitan Tosi sigla il momentaneo 5-0. Nel finale c'è gloria anche per Treccani, entrata dalla panchina, e Boldrini.

Il successo di oggi permette di agguantare la zona playoff.

FERALPISALÒ: De Filippo, Cancarini, Motte, Tosi, Boldrini, Botturi, Migliorati, Simeone, Piras, Signorini, Barbi. A disposizione: Biondo, Moreschi, More, Biasin, Treccani, Piceni, Quaranta. All. Galvano

GOVERNOLESE: Pena, Sarzi, Cavalieri, Isabec, Mari, Zaldini, Negrin, Zanardi, Repetto, Morali, Carra. A disposizione: Garosi, Fragnan, Bertolotti. All. Basso 

MARCATRICI: 10' e 56' Migliorati (FS), 22' Barbi (FS), 47' Cancarini (FS), 75' Tosi (FS), 80' Treccani (FS), 80' Boldrini (FS).

Si ringrazia l'Ufficio Stampa della Feralpisalò per l'utilizzo del materiale.

Elia Soregaroli