Lunedi tutto pronto per i sorteggi a Porzano di Leno: 7 nuove squadre

Trofei Torneo Porzano di Leno
Trofei Torneo Porzano di Leno
- 14206 letture

È ormai già tutto pronto per la nuova edizione del Torneo notturno di Porzano di Leno che festeggerà tra meno di quindici giorni il quarto di secolo.

Si giocherà da domenica 4 giugno alla finale di domenica 7 luglio il mercoledì, venerdì e domenica.

A sei giocatori (fino alla serie D) ciascuna, saranno sedici le squadre partecipanti che a partire dalle ore 21:00 di ogni sera di gioco e divise in quattro gironi da quattro si sfideranno a gironi eliminatori e poi dai quarti sfide dirette di sola andata fino alla fase conclusiva. 

Quattro teste di serie, nove formazioni confermate e sette nuove squadre parteciperanno quest'anno. 

Presente il Torneo giovanile con le categorie pulcini ed esordienti intitolato all’AVIS bresciano: a tutti i donatori che si presenteranno in biglietteria con la tessera sarà riservato loro il prezzo di 1€. 

Torneo ufficiale FIGC e presenza fissa della terna arbitrale AIA con Commissario.

I premi (quest'anno da record) verranno elargiti alle prime quattro formazioni: la vincitrice si aggiudicherà un b.v. di 9.000 euro, mentre il montepremi totale ammonta a un b.v. € 16.500,00, i trofei abbinati invece al miglior giocatore, portiere e capocannoniere.

Pian piano vengono svelate sulla pagina Facebook del Torneo le nuove situazioni, ospiti ed iniziative per attirare il maggior numero di sportivi e curiosi per la prossima edizione.

La Redazione